DISTRESS OXIDE : ALCUNI DEI MIEI ABBINAMENTI PREFERITI

 Ciaoooo!!! 

Le vacanze per molti sono iniziate, anche per noi, ma nonostante questo, non vi lasciamo sole!!!!

Oggi ho deciso di mostrarvi qualcuno dei miei abbinamenti preferiti dei Distress Oxide... perché tante volte ci troviamo davanti tutti i nostri magnifici colori e non abbiamo idea di come abbinarli...

Vi lascio qui qualche dritta, utilizzando anche gli ultimi Stencil di Tommy e Ciao Bella che sono arrivati nello Shop...

In questa foto vedete già i risultati, che dopo aver colorato ho iniziato a fustellare...



Questo è il primo abbinamento:

- Distress Oxide Tattered Rose

- Distress Oxide Picked Raspberry

- Distress Oxide Shaded Lilac

- Distress Oxide Dried Marigold

Stencil utilizzato:


Secondo abbinamento:

- Distress Oxide Peacock Feather
- Distress Oxide Tumbled Glass
- Distress Oxide Salty Ocean

Stencil : 

Acquerello Righe Alternate di Tommy


Terzo abbinamento:

- Distress Oxide Old Paper
- Distress Oxide Vintage Photo
- Distress Oxide Gathered Twigs

Stencil: 

Macchie / Spots A4




Quarto abbinamento:

- Distress Oxide Peacock Feather
-Distress Oxide Cracked Pistachio
- Distress Oxide Salvaged Patina

Stencil: 

Macchie / Spots A4



Quinto ed ultimo abbinamento :

- Distress Oxide Wild Honey
-Distress Oxide Rusty Hinge
- Distress Oxide Mowed Lawn

Stencil: 

Macchie / Spots A4




Eccoli i miei preferiti li avete scoperti !!! E i vostri abbinamenti preferiti quali sono ????

Sono curiosa di conoscerli!!

A presto
Ele








Commenti

Post popolari in questo blog

DISPLAY BOX PER TE

CARD con PICCOLO PENSIERO ESTRAIBILE

Cover per cellulare