Cover per cellulare

 



Buongiorno a tutti,
come alcune di voi già sanno, io adoro fare  le cover per il mio cellulare, ogni mese, massimo due, me ne creo una.

Molte di voi mi chiedono come si fanno, ed ecco il progetto!

Iniziamo con il materiale:
  1. Cartoncino da acquarello
  2. Carta per pennarelli ad alcol
  3. Pennarelli Copic
  4. Distress: 
    1. Spun sugar
    2. Seedless preserves
    3. Wild honey
  5. Stencil Woodware • Stencil Pampa
  6. Timbro AAL AND CREATE - Moonlight
  7. Timbro Marianne Design • Silhouette Art
  8. Timbro sentiment, a vostra scelta
  9. Tampone versa mark
  10. Polvere da embosser dorata

Prendete la vostra cover e posizionatela  sul foglio di acquarello e prendete le misure






A questo punto con la forbice e un cutter ritagliate la forma





Partiamo con la decorazione. Stendete i distress sulla base, io sono partita con lo spun  sugar, poi i seedless preverve e infine ho utilizzato il wild honey

 
  


Dopo aver colorato la base ho preso lo stencil e ho fatto le decorazione nell'angolo in basso a destra.
Infice con il timbro Silhouette Art ho decorato con la polvere da embosser





Ho colorato la bambolina occhiuta, le nuvolette con i Copic e ho terminato timbrando il sentiment su cartoncino nero e ho embossato con la polvere dorata. Infine con un trattopen nero ho decorato il bordo

Questo è il risultato, cosa ne pensate??





Ci vediamo lunedì in diretta e la realizzeremo insieme, non mancate!

Ciao
Francesca



Commenti

Post popolari in questo blog

DISPLAY BOX PER TE

CARD con PICCOLO PENSIERO ESTRAIBILE