CARD con PICCOLO PENSIERO ESTRAIBILE

 CARD con PICCOLO PENSIERO ESTRAIBILE


Ciao! 

Oggi ho deciso di tenervi compagnia con una facilissima card, con annesso un piccolo pensiero che riceverà la persona fortunata a cui donerete il biglietto.

Quest'ultimo è formato da una semplice base tinta unita (nel mio caso bazzil rosso) e da una card aggiuntiva applicata sopra la base (in questo caso foglio Florence Bianco).


 
A chiusura della card, inseriremo nell'angolo un piccolo segnalibro, che chi riceverà il biglietto, potrà utilizzare per i suoi libri.

Il segnalibro ad angolo l'ho ricavato dal taglio di una carta scozzese, presa dal pad di Tommy "Warm Winter Days", partendo da un quadrato di 5"x 5"


Come abbellimento per il segnalibro ad angolo ho utilizzato il timbro di Woodware "Clear singles timbri Mini gnomes", questi bellissimi gnomi sono della dimensione perfetta per questo progetto.


Quindi l'ho timbrato su carta Copic e colorato, fustellato in un cerchio ed infine l'ho incollato con quadratini spessorati sull'angolo del segnalibro.

Prima di chiudere l'angolo superiore ho inserito un piccolo nastrino che permette di dare l'invito a sfilare il segnalibro.

Ho poi assemblato la card incollando il pannello bianco sopra a quello rosso ed infilato il segnalibro nell'angolo di destra del pannello bianco .

Ho aggiunto poi come abbellimenti una striscia della stessa carta usata per il segnalibro sul fondo della card bianca e poi una fustellata con la scritta With e i cuori, che ho fatto in carta nera e poi rossa e sovrapposte, così che si potesse creare una sorta di ombra.


La fustella che ho utilizzato per la scritta è di Tommy e faceva parte del mega bundle "I Love Cards"


Ho utilizzato poi l'acqua adesiva dei Re Mida sempre di Tommy per creare degli Enamel Dots, che ho personalizzato con la polvere Re Mida Argento, una volta asciutti.


Visto che non si butta mai via niente, ho deciso di utilizzare i cuori che ho ricavato dalla fustellata della scritta e li ho incollati all'interno della card 


Per concludere, sempre con un bazzil rosso e l'aiuto della Envelope Punch Board ho creato la busta. Per decorarla ho fustellato una scritta "per te" da un foglio che precedentemente avevo ricoperto con Re Mida argento.





Cosa ne dite vi piace questa card un pò diversa? Eccola qui terminata.



Ho trovato ispirazione da un progetto in rete e ho pensato di personalizzarlo a mio piacimento.


Se vi piace l'idea, sappiate che la realizzeremo insieme nel live di lunedì 5 Febbraio nella pagina Facebook @dicartaincartabyele

Seguitemi se vi va, io vi aspetto!

Ele 

Commenti

Post popolari in questo blog

DISPLAY BOX PER TE

Cover per cellulare