UNA CONFEZIONE PREZIOSA


 UNA CONFEZIONE PREZIOSA



Il Natale si sta avvicinando e oggi vi voglio mostrare come trasformare una semplice busta di carta kraft in una confezione davvero preziosa.


Una volta scelta la busta, ho iniziato embossando a freddo un pezzo di bazzil bianco tramato. In questo caso ho scelto una fantasia simile ad un maglione, ma possiamo davvero scegliere il disegno che più ci piace. Questa sarà la base del nostro pannello.


Come decoro ho scelto il timbro e la fustella coordinata "Natale è..." de La Coppia Creativa, l'ultima uscita, per intenderci.

Ho iniziato a colorare i rametti con i Distress Oxide usando un pennello piccolo (n.1) con la tecnica acquarello. Il primo colore che ho usato è stato Pine Needles, e poi le ombre con Rustic Wilderness 




Sono passata poi alla stella di natale usando prima Crackling Campfire e poi Lumberjack Plaid. Il centro con Fossilized Amber.






Per dare un tocco di luce ho fustellato i pistilli, le bacche e le tre figlie, con un pezzo di cartoncino foil dorato, rosso e verde.

Ho ripreso il pannello, l'ho girato sul retro, e segnando 4 cm dalla base, ho applicato un pezzo di biadesivo da entrambi i lati per incollare un pezzo di nastro rosso.
L'ho rigirato sul davanti e ho iniziato ad incollare i miei rametti e la stella di natale, quest'ultima con un pezzettino di biadesivo spessorato.


Ho incollato il pannello sulla busta kraft, un campanellino come decoro, un fiocco per chiusura e... il nostro prezioso sacchetto è pronto per contenere il nostro regalo.



Vi è piaciuta l'idea?

Per ora dalla stanza magica di Tata Madrina è tutto, vi saluto e al prossimo progetto.



Materiale utilizzato 
- timbro e fustella di La Coppia Creativa "Natale è.."
- Embossing Folder 
- Distress Oxide: Pine Needles, Rustic Wilderness, Crackling Campfire, Lumberjack Plaid, Fossilized Amber 
- pennello n.1
- fogli foil rosso, oro e verde















Commenti

Post popolari in questo blog

DISPLAY BOX PER TE

CARD con PICCOLO PENSIERO ESTRAIBILE

Cover per cellulare