ORECCHINI PER LE FESTE



 ORECCHINI PER LE FESTE





Ciao!!!! Per il mio Natale, ho deciso di crearmi degli orecchini un pò particolari!
Vi racconto come li ho realizzati.

Ho timbrato con Stazon su un foglio Polyshrink lo gnomo, due volte (timbro Little Gnome).




Ho poi colorato con due tecniche differenti:

- gnomo rosso colorato con pennarelli Uniposca
- gnomo verde colorato con matite Prismacolor

ma potete colorare il polyshrink con ciò che preferite




Ho ritagliato il timbro semplicemente con delle forbici lasciando un piccolo bordino intorno .

Con il punzonatore ho poi fatto un buco sul cappello, dove poi poter inserire successivamente la monachella per l'orecchino.

A questo punto tenendo lo gnomo con un bulino nel foro creato, ho scaldato l'embosser ad aria calda e ho phonato la sagoma dello gnomo, aspettando che questa si restringesse per poi ritornare piatta.

Appena terminato di scaldarlo, ho appiattito la sagoma con una delle basi acriliche che si utilizzano per timbrare, in modo da raffreddarla tenendola piatta.

In ultimo ho inserito un anellino nel foro e la monachella ed il gioco è fatto!


Ecco qui il risultato:




Credetemi, ci vuole più tempo a spiegarlo che a farli!

Cosa ne dite ??
Farete anche voi gli orecchini per questo Natale o perché no, per il Capodanno?

A presto e Buone Feste a tutti

Ele



























Commenti

Post popolari in questo blog

DISPLAY BOX PER TE

CARD con PICCOLO PENSIERO ESTRAIBILE

Cover per cellulare