Auguri .. .tridimensionali!


Buon sabato a tutti!!! Oggi vi propongo una card..tridimensionale! 

Eh sì, l'effetto che ha questo dolcissimo Holfo è proprio tridimensionale.

Vi mostro come l'ho realizzata

Come prima cosa ho colorato con i Copic (su carta Copic) l'Holfo dal set timbri di Impronte d'autore “Holfi Acrobati

Per colorarlo ho usato i seguenti colori Copic:

E11-E35-E15-G94-E08-E00-YG63

Poi con la fustella abbinata al set di timbri ho fustellato l'holfo… 


Successivamente ho fustellato su carta bianca altre due volte l'Holfo


Ho poi applicato del biadesivo spessorato sulle due fustellate bianche e le ho poi sovrapposte, ponendo l'holfo colorato in primo piano.


Ho poi creato una fustellata quadrata, (io ho usato una fustella che avevo, ma potete utilizzarne una qualsiasi), con cartoncino bianco di Tommy.



Con i Distress Oxide Wild HoneyVintage Photo e Peeled Paint ho creato una sfumatura centrale, dove volevo che venisse posizionato l'Holfo.








Fatto questo sono passata alla timbrata del sentiment Tanti Auguri che ho preso sempre dalla plancia di timbri “Holfi Acrobati” e l'ho posizionato in alto alla card perchè volevo che l'effetto fosse quello dell'Holfo che tenesse sopra di sè l'augurio.


A questo punto ho incollato l'Holfo sulla base e poi intorno ho applicato degli enamel Dots “Dew Drops” come fossero gocce di rugiada.



In ultimo da un cartoncino Kraft, ho tagliato la base del biglietto e l'ho piegata a metà.

Ho incollato poi la card fatta sulla base ed eccone il risultato



 







Spero questo piccolo progetto vi sia piaciuto e vi sia di ispirazione per i vostri! considerate che con ogni fustella potete ottenere questo effetto di tridimensionalità, basta solo fustellarla più volte ed impilarla su sè stessa con del biadesivo spessorato.

 

A presto 

Ele


I PRODOTTI UTILIZZATI IN QUESTO PROGETTO:

Timbro Holfi Acrobati

Fustella Holfi Acrobati

DISTRESS OXIDE - VINTAGE PHOTO

DISTRESS OXIDE - WILD HONEY

-CARTONCINO KRAFT DARK FLORENCE 30,5X30,5 CM

CARTA COPIC PAPER SELECTION (foglio singolo)

Marianne Design • Enamel dots dew drops





Commenti

Post popolari in questo blog

DISPLAY BOX PER TE

CARD con PICCOLO PENSIERO ESTRAIBILE

Cover per cellulare